Spedizioni

MODALITA' DI SPEDIZIONE

Si stimano i seguenti termini di consegna:
Italia: 1-2 giorni lavorativi, salvo imprevisti (cause esterne e/o luoghi remoti).

Europa: 2-4 giorni lavorativi per le destinazioni principali / 4-5 giorni lavorativi per le destinazioni remote.

La spedizione avviene all’indirizzo indicato dal Cliente nel modulo di registrazione al portale.

I dati anagrafici e l’indirizzo di consegna dei prodotti possono essere sottoposti a controlli da parte di Novecento Boutique S.r.l., in qualsiasi momento.

I costi di spedizione dei prodotti sono a carico del Cliente e saranno di volta in volta indicati sul portale.

La spedizione dei prodotti è subordinata al pagamento anticipato, da parte del Cliente, del relativo prezzo con il mezzo prescelto, salvo il solo caso della scelta di pagamento in contrassegno.

Per ottemperare alle necessità di tipo amministrativo e logistico, in fase di comunicazione dei dati personali sul portale, il Cliente è tenuto a inserire obbligatoriamente il numero di telefono di rete fissa o mobile, ove lo stesso possa essere eventualmente reperito.

Novecento Boutique S.r.l. si riserva il diritto di rifiutare la proposta di acquisto (ordine) inviata, a titolo esemplificativo e non esaustivo nei seguenti casi: fornitura di dati anagrafici non reali; precedente inadempimento a qualsiasi titolo nei confronti di Novecento Boutique S.r.l., assoggettamento a procedure concorsuali, mancanza di disponibilità dei Prodotti - per qualsiasi motivo - nei magazzini e in ogni altro caso incompatibile con gli interessi economici e le politiche aziendali.