Termini e condizioni
Resi
È possibile restituire la merce, ancora intatta e impacchettata, entro 30 giorni dalla data di spedizione per ottenere un rimborso totale. Nel caso in cui la restituzione sia dovuta ai un errore interno (come merce di sbagliata o difettosa, ecc) le spese di spedizione sono totalmente a carico nostro. Riceverete il rimborso entro quattro settimane dalla data di consegna del prodotto restituito, mentre, in tutti gli altri casi, il rimborso verrà versato in tempi più rapidi. Le quattro settimane necessarie comprendono il tempo necessario per ricevere la merce restituita (dai 5 ai 10 giorni lavorativi), elaborarne la restituzione nel nostro sistema (dai 3 ai 5 giorni lavorativi) e il tempo necessario alla banca per processare il rimborso ricevuto (dai 5 ai 10 giorni lavorativi). Per restituire la merce, è sufficiente accedere al proprio account, selezionare l’ordine dal link ‘’Ordini Completati’’ sotto il menu ‘’Il Mio Account’’ e cliccare il bottone ‘’Restituisci Prodotto’’. Una volta ricevuta la merce ed elaborato l’ordine di restituzione, vi comunicheremo dell’avvenuto rimborso tramite email.
Shipping
Possiamo effettuare spedizioni in ogni parte del mondo, ad eccezione per i prodotti e destinazioni per cui valgono particolari restrizioni. Una volta confermato l’ordine, calcoleremo i tempi di spedizione e di consegna in base alla disponibilità della merce e le opzioni di spedizione scelte. A seconda del corriere selezionato per la spedizione, le date stimate per la consegna compariranno nella pagina del preventivo della spedizione. Si prega di notare che le spese di spedizione di parte dei prodotti si basano sul peso di questi, consultabile nella pagina dettagli del prodotto. In ottemperanza alle politiche dei corrieri scelti, tutti i pesi sono arrotondati fino a al chilo e mezzo.